Manca veramente pochissimo all’inizio dei più importanti Campionati di Calcio Europei e già da qualche giorno sono presenti sui siti di betting le quote delle squadre vincenti. Lo scorso anno ci siamo emozionati un po’ tutti con l’impresa del Leicester di Ranieri e con le varie storie di scommettitori (così impensabili che spesso si dubitava sulla realtà del fatto) che a inizio campionato avevano scommesso sul Leicester. La storia più accreditata e ripresa dalla maggior parte dei giornali è quella di uno scommettitore, tifoso del Leicester e simpatizzante di Ranieri, che decise di puntare 50 sterline, appunto sulla squadra del tecnico italiano. I bookmakers inglesi quotavano il Leicester, vincente campionato, 5000 a 1; ovvero puntando 50 sterline si otteneva una vincita potenziale pari a 250 mila sterline (più di 300.000 euro). A poche giornate dalla fine del Campionato, con il Leicester che avrebbe potuto tranquillamente perdere il primato, il fortunato scommettitore decide di incassare la vincita anticipatamente, ovviamente con un premio più basso pari a 72.000 sterline. Infatti, In base alle regole delle agenzie di scommesse inglesi, è possibile ottenere una vincita anticipata in casi particolari, attraverso la rinegoziazione della vincita. Una storia davvero incredibile che potrebbe far sognare qualsiasi scommettitore o tifoso, perché in casi simili si scommette più con il cuore che con i soldi. Attraverso questo articolo mettiamo in evidenza le quote relative alla “Squadra Vincente del Campionato”, aggiungendo qualche nostra considerazione. Oltre ai cinque maggiori campionati europei (Serie A, Premier League, Liga 1, Liga Spagnola e Bundesliga) inseriremo anche le quote della Champion’s League. Cominciamo proprio da quest’ultima:
Era facile intuire che Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco fossero le squadre favorite con la Juventus subito dietro grazie all’ottimo calciomercato estivo intrapreso dalla dirigenza. Sicuramente qualche tifoso dei bianco-neri o qualche appassionato di calcio non si farà sfuggire la quota di 11,50 della “Juventus vincente Champion’s League”. Per i più sognatori c’è per la prima volta il Leicester in questa competizione, dove puntando appena 10 euro se ne potrebbero vincere più di mille.
Le quote di questo bookmaker evidenziano la superiorità assoluta della Juventus. La quota di 1,40 è davvero bassa e per una vincita considerevole bisognerebbe investire un bel po’. Il consiglio potrebbe essere quello di abbinarla ad altri pronostici sulle “Vincenti Campionato”.
In Inghilterra i bookmakers vedono favorito il Manchester City e un po’ meno lo United, probabilmente a causa del nuovo progetto avviato da Mourinho, caratterizzato da una squadra fortissima ma ancora in fase di rodaggio. Nel complesso intravediamo un campionato tra i più equilibrati d’europa, dove una scelta razionale lascia il posto ad una più emozionale.
E’ da anni ormai che sono soltanto due le squadre che si contendono la Liga Spagnola, con un apprezzabile Atletico Madrid che tenta ogni anno di dare del filo da torcere alle Big Two. Le quote, sia per Barcellona che per Real Madrid, sono piuttosto basse, pertanto il consiglio è di combinarle con altri pronostici.
Nessuna novità nemmeno in Bundesliga dove il Bayern Monaco rimane la favorita indiscussa.
No comment per il campionato meno equilibrato d’Europa dove lo strapotere del ricchissimo club parigino quasi annulla la quota. Anche senza Ibrahimovic i bookmaker non hanno alcun dubbio sulla favorita della Liga Francese.
Lo staff vi ringrazia per la lettura e Vi augura “Buon Betting”.
vorrei dei pronostici più semplici con 1x 2 perche quelli che date voi non li conosco a meno che me li spiegate grazie